ho aperto il cuore...

« Older   Newer »
  Share  
pikablu
icon12  view post Posted on 25/6/2012, 18:20




Ciao ragazze, sabato sera sono uscita a cena con mio marito e un nostro carissimo amico...
si parlava del più e del meno, della situazione economica generale, della mia vita...
di ciò che sta cambiando nel mio lavoro, (da sei mesi ho lasciato lo studio legale presso cui lavoravo, e adesso faccio la quasi avvocato part time) ed io dicevo di vedere un po' nere le cose...
così tra una battuta e l'altra il nostro amico se ne esce con una battutina del tipo "la donna deve curare la casa..."
così senza rendermi conto ho detto "in tutta sincerità, speravo nell'arrivo di una gravidanza, che purtroppo non è ancora arrivata" :(
e lui... :o: :unsure:
mio marito :*eeek: (non ho mai detto a nessuno della nostra ricerca)
il nostro amico, è una persona davvero speciale, è il mio parroco, colui che ci ha sposati e visti crescere, il nostro confessore... e con lui parliamo di tutto (anche di sesso, aborto e coppie gay, senza ipocrisie).
preso un po' dall'imbarazzo, perchè aveva cominciato la frase sfottendoni sulla donna casalinga... mi ha detto "stai serena, io sono sicuro che arriverà presto"
così... tra una forchettata e l'altra ho aperto il mio cuore, raccontando la mia piccola ferita.
fino a sabato, avevo tutto chiuso dentro, quasi non volevo ammettere che questa ricerca mi sta facendo penare un po'... forse per imbarazzo...
beh dopo aver parlato con lui, sono più serena, perchè è sempre bello trovare la spalla di un amico su cui poggiarsi. :wub: :wub:
 
Top
Liraya
view post Posted on 25/6/2012, 18:34




che bello, sono felice per te davvero. anche perchè dev'essere una persona speciale. vi conosce da molto e ha condiviso con voi gioie e dolori immagino...e secondo me il fatto che sia un parroco lo rende più vicino alle persone...
hai fatto bene a confidarti, anche perchè ti è venuto così spontaneo che tenerlo dentro ti avrebbe fatto stare peggio.
soprattutto hai ricevuto una risposta gentile e ottimistica, che a volte non si ottiene nemmeno parlandone con la propria madre. quindi sono contenta, hai fatto bene.
 
Top
pikablu
view post Posted on 25/6/2012, 18:49




infatti è stato tutto molto spontaneo... naturale...
c'è da dire che il mio parroco ha 40anni, è un ragazzone!!!
 
Top
2 replies since 25/6/2012, 18:20   35 views
  Share