Domani mattina visita di controllo!

« Older   Newer »
  Share  
Liraya
view post Posted on 19/6/2012, 17:01




tanti incrocini per me! domani avrò la sentenza! speriamo di poter riaprire la caccia!!!!
 
Top
teclaz82
icon12  view post Posted on 19/6/2012, 17:34




Tesoro mio ti faccio un miliardo di incrocini magici per la tua visita spero che ci appanziamo insieme a luglio io ti voglio un mondo di bene sono li a tenerti la manina forza e facci sapere ok :*gigg:
 
Top
pikablu
view post Posted on 19/6/2012, 18:42




tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
facci sapere!!!! :wub:
 
Top
Liraya
view post Posted on 19/6/2012, 21:54




grazieeeeeeeee
 
Top
Liraya
view post Posted on 20/6/2012, 17:05




controllo fatto! tutto ok! niente condilomi, posso riaprire la caccia! mi ha fatto anche un eco perchè ha visto il muco egg e ha detto che presumibilmente ovulerò venerdi o sabato.....quindi vai di compitiniiiiii
poi mi ha dato una crema per il bruciore da mettere dopo l'ovulazione per 7 sere, ma ha detto che non è pericolosa in caso di concepimento, e mi ha dato anche il campione gratuito, quindi forse non ho bisogno nemmeno di comprarla...la amo! ci credete? tutto gratis, non ha voluto nulla! il mio precendente ginecologo, professore, esperto era anche ACCATTONE , nel giro di una settimana si è preso 2 volte i soldi della visita solo per monitorare il follicolo, e non mi ha nemmeno prescritto la colposcopia, mi ha detto solo di "tornare da lui se non fosse passato il bruciore" praticamente altri soldi per farmi dire di andare a fare la colpo! infatti non ci sono più andata, ho fatto di testa mia e in clinica ho trovato questa gine gentilissima!
 
Top
erika22081984
view post Posted on 21/6/2012, 10:32




evvai!!!
bene bene!!attenta cicogna...che tra poco ti becchiamo!!!
 
Top
5 replies since 19/6/2012, 17:01   44 views
  Share